Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 06, 21:17   #3 (permalink)  Top
iltoro
Sospeso

Data registr.: 06-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da comet
io ho il Ki61 della Fsk, è quasi finito, devo solo vernicare piccoli dettagli interni e montare le carenature dei carrelli (dopo rinforzi vari interni ho montato i carrelli retrattili). Nel mio le istruzioni erano piuttosto chiare e è presente un disegno dello spaccato del muso con i dettagli delle misure. Personalmente non li ho usati perchè ho montato un Bl cassa rotante della Rbt invece del 280/300 ridotto..... esattamente qual'è il tuo problema?
hai presente il supporto motore in compensato??? andrebbe incollato all'interno della fusoliera, però non ci sono dei fermi o delle indicazioni dove incollarlo perfettamente!!!
ok io gli metto la epoxy 30 minuti e infilo il supporto motore con il motore già incollato,l'alberop motore e l'ogiva escono dal buco davanti al muso e poi come mi regolo per il perfetto incollaggio??? cerco di tenere il supporto motore e l'ogiva il più centrale possibile al foro di uscita??? oppure c'è un altro metodo??
tu che rinforizi gli hai messo in +???
mettere del nastro telato sulla parete interna dici che serve un po per attutire magari gli ssquarci fatti dalle cadute???
spero di essere stato abbastanza chiaro
ti ringrazio
ciao
iltoro non è collegato   Rispondi citando