Citazione:
Originalmente inviato da jari81 psicotico .. io la vedo diversa.. se tu avessi mugen elogeresti mugen.. siccome hai hobao allora vedi solo hobao .. non sei l'unico qui dentro .. mi ricordo di molti utenti che la vedevano come te... e che sono tornati sui loro passi in riferimento ad altri modelli ... poi qui ognuno dice la sua .. quello che non sopporto è che se uno non va con la corrente allora viene aspramente criticato .. tu parli di layout ma è un impressione tua ... io dico la mia tu la tua e gli altri la loro.. ma non criticarli solo perchè non la vedono come te.
fine OT |
jari permettimi, la mia è soltanto una mia considerazione non vuole essere nulla di imposto a nessuno, pero diamo a Cesare quel che è di Cesare, potete dirmi tutto ma non ditemi che sono un tifoso di auto rispetto ad un altra, ho messo "mani" su tutte le auto attualmente in commercio e le ho guidate più o meno seriamente e ne conosco tutti i pregi ed i difetti di ogniuno di cui potrei elencarne uno per uno partendo dall'affidabilità alle sensazioni di guida e per questo sono giunto alla "mia idea" che non deve essere imposta a nessuno ma con un fondamento alla base, insomma non stò dando aria alle parole, tutto qui,anzi ho smepre cercato di essere imparziale specie quando parlo di dei difetti per esempio o sulla facilità di messa in strada, se mi contesti anche questo vuold dire che non hai mai letto i miei messaggi, mi stai "accusando" (in senso scherzoso) di cose che non ho mai fatto.

L'hobao è stata l'ultima di una serie di di cambiamenti di modelli a scoppio e per puro caso si è trasformata in elettrica iniziando l'avventura, visto che a detta di molti era ottima.........infine io penso questo:
Citazione:
Originalmente inviato da Alex1976 Ciao a tuttti, premetto che ai nostri livelli la differenza la fa' il "dito" e la messa a punto del mezzo (setup), comunque avendo sia la mbx6-e gia' da quasi un anno e la hyper 9e da qualche mese, posso dirvi che sono entrambi due ottimi modelli e molto prestazionali anche se con la hyper 9e sono un pochino piu' veloce.
Comunque sia mentre giro con la mbx6 mi sento sicuro e tranquillo, quando giro con al Hyper 9e no...........  , visto che alla seconda uscita sbagliando un doppio salto (sbagliato tantissime volte con la mbx6) ho rotto tutto l'anteriore dx sulla Hyper 9e..... |
che rispecchia a mio avviso la raltà "mia" non per forza la realtà degli altri.
che poi sia un dato di fatto l'accentramento dei pesi sui 4 asis rispetto la concorrenza penso che la cosa sia indiscutibile e provabile a mani basse in ogni momento....poi ovviamente li entrano in gioco altri fatto più determinanti ovvero la bravura, la fortuna, e la costanza, ed il tempo per girare e la capacità di setup per farti andare forte; ma credo e penso che sul forum quando si disquisisce di modellini per tante e tante pagine e tanti topic forse perchè si stà entrando nel discorso di "tecnica modellistica" che per me è ancora un altro hobby parallelo rispetto all' andare a girare con il modellino nel weekend.
Se poi dà fastidio agli utenti parlare di tecnica modellistica perchè tanto contano soltanto i pollici, si vede che abbiamo gusti diversi, a quel punto è veramente ridicolo l' 80% del forum "auto", perchè tanto quasi la totalità dei commenti sono "è meglio losi" "è meglio mp9" etc. etc.
ps: la Mugen cè l'ha il mio compagno di sportellate, forse la conosco pure più di hobao, e per amicizia non mi permetterei mai di dire che la mugen fà schifo solo per non offenderlo, pero rimango della mia idea cmq.