Citazione:
Originalmente inviato da putro l idea di partenza era realizzare telaio 1/8 sotto il 1,5 kilo ( almeno un 500grammi in meno rispetto alla norma), elettronica esclusa ma.... 
fortunatamente so riuscito a vendere i due telai crono belt presi per fare le prove guadagnandoci 
l'ultima idea bislacca   [ http://www.baronerosso.it/forum/auto...-da-2-4wd.html
mandato email alla Bergo ma ....... 
QUOTE=sirio76;2226619]ma io non ti parlo di realizzare, ti parlo di proporre le tue idee ai costruttori, loro di sicuro potranno dare un giudizio più accurato del mio sulle tue idee... buttare giù un progetto su carta non costa nulla no? |
[/QUOTE]
non ti offendere, ma se a un'ingegnere gli mandi uno schizzo come quello, poi non c'è da stupirsi se non ti rispondono

... io posso anche dire che ho un'idea geniale per mandare razzi sulla luna, ma fintanto chè non la metterò su carta con progetto serio e opportuni calcoli, saranno solo chiacchiere.
allego un paio di immagini che ho fatto in 3d per la mia carrozzeria per farti capire dell'abisso che c'è tra fare 4 chiacchiere e fare un disegno cad come sei deve... ora se mandassi a qualche produttore qualche carrozza disegnata in modo dignitoso e ben rappresentata, probabilmente mi prenderebbe più in considerazione