Discussione: Twister
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 10, 17:20   #4 (permalink)  Top
flyhight
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Flex_23 Visualizza messaggio
ciao, quindi fila, non vedo l'ora . Immaggino che hai ridotto le corse con l'exponenziale di quanto% ?
Ciao, ecco, è quì il punto, non sono stato a dire tutto, altrimenti non finivo più: per il decollo parto con escursioni accettabili su alettoni, e cabra che, a tutto, permette appena lo stallo in linea di volo senza motore, e -50% esponenziale; inoltre ho il cabra leggermente a cabrare. Io ho circa 100% su cabra e alettoni, ma dipende da che buco hai scelto e da come ti trovi bene, comunque sono escursioni già scarse; poi devo passare subito, pena la perdita di controllo (già successo un paio di volte, e salvato con il cuore in mano), ad una escursione che è 2,5 volte ridotta (vale a dire 40% del decollo su alettini e cabra!), e devi volare solo veloce, da metà motore in su, altrimenti anche con tutto stick non hai autorità sul cabra.

Ovvio che gestisco il tutto con le CONDIZIONI ed 1 solo interruttore.

Il tutto comunque deriva da prove e riprove che hanno durato anni, occorre anche definire finemente il baricentro. Inoltre considera che sul mio modello ho "sfinato" molto la fusoliera, che ha ora minore sezione frontale, e le ali e piani di quota sono stati tagliati, e l'apertura alare ora è circa il 70% dell'originale...
flyhight non è collegato   Rispondi citando