Discussione: Minimag?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 10, 15:31   #6 (permalink)  Top
graaf
User

L'avatar di graaf

Data registr.: 30-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da gRiNgO Visualizza messaggio
ciao mi ritrovo molto in ciò che hai raccontato, io sono al punto che inizio ad annoiarmi con l'easyStar.
ho messo una lipo da 2s 2600 mAh e dura più di 30 min col motore di serie quasi sempre a 3/4 e al max...poi dipende dal vento
con la cama piatta mi diverto a farlo stallare e a fargli fare il volo rovescio iniziando con un loop, è un modello incredibile si rimette dritto da solo in pochissimo tempo e spazio.
Ora sto pensando ad un altro modello e l'indecisione regna sovrana, vorrei continuare con multiplex e i candidati sono Minimag e Easy glider pro.
Come va il minimag?deve essere divertente col brushless e una bella lipona,cosa riesci a fargli fare come figure ?? (parlo di tonneau,ecc)
Ciao,

tieni sempre presente che sono un MEGA principiante. Le "figure" che faccio sono soprattutto.. brutte figure!
Diciamo, che i loop,tonneaux, himmelmann sono facili per tutti farli un po alla c@##o, e l'aereo le fa. Mi sono concentrato, soprattutto nell'essere i ngrado di fare voli il più "simili a un aereo vero" possibile.
Mi spiego, senza "cangurare", virate dolci, atterraggi soffici, come se dentro ci fossi io.