Discussione: le mie riproduzioni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 10, 15:27   #7 (permalink)  Top
HappyMan
User

L'avatar di HappyMan

Data registr.: 18-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da simlogik Visualizza messaggio
vi ringrazio dei complimenti! fanno sempre piacere!
le fusoliere le prendo all'estero perche' qui in italia oltre a non trovarle se trovi qualcosa le paghi a peso d'oro non che all'estero le regalino pero' costano un po' meno.
mi piace molto personalizzarle con acessori vati tipo rivettature,antenne,cockpit,adesivi che li faccio io col plotter,impianti luci personalizzabili e da ora mi sto specializzando nell'apertura delle portiere.
GPS 957 io volo in un piazzale che da' sulla campagna con manto erboso qui vicino a casa mia,siamo in un gruppetto di 5/6 ragazzi di cui un paio vengono da fuori provincia,visto che siamo vicini se vuoi unirti sei il benvenuto e fa solo piacere.
come punto di riferimento abbiamo un'altro forum dedicato ai t-rex ed e': www.trex.forumfree.it dove ci troviamo quasi tutte le sere.
ora ho in cantiere un hughes 500 per t-rex 450 che volevo farlo del corpo forestale italiano,la fusoliera e' quella della eliartist ed e' la versione bianca da verniciare
Ciao,
visto la tua risposta mi permetto di evidenziare il mio sito in firma, che sto sviluppando proprio per facilitare i contatti tra appassionati modellisti, a maggior ragione quando si ha interesse per una particolare attività del modellismo, come le riproduzioni.

Al momento il database è ancora quasi vuoto, visto che il sito è online da pochi giorni, mi auguro che ci sia interesse nel popolarlo. Il tutto è assolutamente senza impegno, costi o vincoli.

http://www.rcwhitepages.info

Tornando in topic, hai mai comprato le fusoliere da HobbyKing ? Sarebbe il mio primo negozio dove guardare.

Ciao

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando