Citazione:
Originalmente inviato da panterone  finalmente che comincia a diradarsi la nebbia.  mi dici yack, in futuro vorresti fare il 3d, non vuoi spendere soldi tutto porta all'asp o ph 90. Il 2t St è un motore con tanti giri che predilige la velocita e la gestione migliore stai sugli alti regimi, mentre i 4T hanno meno giri ma spingono eliche più grandi ed hanno una migliore gestione del motore sopratutto nei bassi e medi regimi.
In pratica sul 4t puoi usare eliche con maggiore diametro o maggiore passo a seconda di che tipo di volo vuoi fare. Es. l'asp puoi usare una 14x6 o una 13x8
Comunque sul mercatino c'è un asp che potrebbe fare il caso tuo in vendita. |
OK, mi è chiara la questione delle eliche, tengo a precisare che il 3D non è un esigenza così immediata, è da ottobre scorso che voliamo, per quanto mio figlio come tutti i ragazzi giovani, ha imparato velocemente a pilotare, e si allena con il sumulatore, per il 3D ci vorrà ancora tempo, però visto che il modello è fatto anche per il 3D, non volevo togliermi questa possibilità causa un motore non adatto.
Dalle specifiche del modello (che da una gamma di scelta che va dal 0.60 al 0.90) come possibile motorizzazione, avevo dedotto che con un 0.90 ci fosse abbastanza trazione/passo per fare anche il 3D.
Darò un occhiata al mercatino, grazie per suggerimento