Discussione: YAK 55SP m. 1,74
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 10, 21:32   #14 (permalink)  Top
BIPE3D
User
 
L'avatar di BIPE3D
 
Data registr.: 14-08-2008
Residenza: POGGIBONSI
Messaggi: 84
Ciao Alessio,

ti ringrazio per l'offerta ma, almeno per il momento, i problemi dello YS 110 sono finiti, -ei fu... e riposi in pace- e non voglio poi parlar male dei caduti sul campo. Tra l'altro con lo YS110 ho volato per due anni, su modelli come il Synergy 90 e il Funtana 90 senza banco ammortizzato e non ho avuto questi problemi.

Parliamo piuttosto dei vivi, il modello in questione, lo Yak 55SP della Goldwing, classe 26, è previsto appunto per una motorizzazione 26cc a benzina, e qualcuno ci ha montato anche il 30 DLE o addirittura un 35cc, motori che non credo vibrino tanto meno del Os 120AX. E tutte queste installazioni senza usare banchi motore ammortizzati.

Quindi, oltre a fibrare ed irrigidire il castello motore e la parafiamma e a ricontrollare tutti gli incollaggi e verificare che non vi siano giochi nella baionetta e negli spinotti alari cos'altro potrei fare?

Ovviamente ogni consiglio è ben accetto.

Saluti,
Paolo
BIPE3D non è collegato   Rispondi citando