Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 10, 19:39   #153 (permalink)  Top
pragamichele
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Di annetti iin modellismo ne ho passati sicuramente più di te....e con qualche risultato!Ho sempre ammirato quelli che....con mezzi modesti...hanno ottenuto ottimi risultati!Se facciamo un parallelismo (avendo avuto anche un negozio di Modellimo fra i primi 10 in Italia per fatturato) avrei potuto tranquillamente permettermi l'equivalente(nel mondo dell'auto) di una Ferrari......ma credimi se ti dico che non è questo che fà la differenza fra un vero modellista ed uno "sborone"(come ho avuto ed ho anche nel Gruppo di cui sono il Presidente) . Come chi sà progettare,costruire e pilotare ad hoc, un ottimo modello, anzichè un ARF,progettato e costruito da altri (ma questa ovviamente è altra questione...già dibattuta!).Giorgio
non siamo qui per mettere in dubbio la tua bravura (che a quanto pare te ne vanti molto, forse un po di umiltà ti farebbe realmente diventare un buon modellista).
stiamo semplicemente scrivendo che non è una radio da meno di 400 euro a fare un modellista sborone
girano radio da più di 1000 euro.....forse è con quelle che te la dovresti prendere

forse un po sborone è che si scrive sulla maglietta certe frasi
pragamichele non è collegato   Rispondi citando