Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 scusa ma se ci togli i due cuscinetti al diff centrale dove lo fai scorrere???, poi risparmi il peso del banchino, ma lo recuperi nella plastica in più del guscio che tu vorresti inglobasse ambedue i diff.
Poi se il motore e una lipo, che a occhio ti pesano almeno 350+250gr(600 in tutto) li metti da una parte e dall'altra metti solo una lipo da 250gr, mi dici che mezzo ti ritrovi a livello di bilanciamento? anche se mettessi dall'altro lato, servo, ricevente ed esc, saresti sempre sbilanciato dal lato motore.... scusa ma io questa tua idea non la vedo proprio.... naturalmente è solo la mia opinione... |
sirio non unire la cassa differenziale fondere proprio 2 differenziali, insomma un differenziale 2x1 ovvero una sola cassa ma con dentro due differnziali con riduttori interni che fungono da accoppiamenti conici, che poi è visibile una cosa del genere nel concetto ZRB1 con la cascati di ingranaggi..per far girare il pignoncino dell'accoppiamento conico useresti direttamente i cuscinetti dei bicchierini ed elimi direttamente i bicchierini che a quel punto non servono più a nulla, e che invece sulla H9E ci sono ancora inutilmente.