Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 10, 20:28   #2 (permalink)  Top
Mycol
User

L'avatar di Mycol

Data registr.: 13-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da BBC25185 Visualizza messaggio
Ecco che la mia pazzia ha preso il soppravento e, nonostante il progetto per l'aerodimentoso cimento, ecco che mi diletto con la mia nuova pazzia: IL BXP2!!!

Ora, vediamo chi riesce a indovinare a cosa aspira la mia pazzia!!!
Intanto dei suggerimenti:
L'Immagine è fatta con Photoshop, ma dovrebbe raffigurare, più o meno, come dovrebbe venire fuori
è dotato di 5 servi ( 2 per gli alettoni, 1 per il profondità e altri 2 che non vi dico a cosa servono )
1 dei due servi "oscuri" è modificato per usare un potenziometro esterno
Profilo alare: bhè... chiamarlo profilo è un pò esagerato... comunque non è a tavoletta, ma non assomiglia per nulla ad un profilo classico (per lo meno per metà)
Sarà presente una cinghia che avrà un unico scopo: muovere la batteria per variare il baricentro!!!

nei prossimi giorni, qualche altro aiuto e, a breve (spero) il risultato!!!
Allora... Bella questa caccia al tesoro.. Cosa si vince? Un servo modifica il BE per avere migliore reazione in base... alla velocità? ed un servo attaccato ad un potenziometro.. mi ricorda qualcosa tipo posizionamento lungo una vite senza fine, magari usata per spostare la batteria e quindi variare il CG.. Per ora mi viene in mente che su un post ho letto "macchina da hovering" ed il tuo progetto potrebbe avere a che fare con un 3D maccanizzato per renderlo più facile ed aggressivo.. Quanto ci sono lontano?
Mycol non è collegato   Rispondi citando