Citazione:
Originalmente inviato da antonio68 Condivido tutto quello che dici è inutile spendere tanto convinti di spenderli una volta sola,perchè dopo quello che è successo a noi e ad altri,conviene spendere poco tanto il risultato è il medesimo. |
Vedi quello che mi fa veramente infuriare è che nonostante agisca in questo modo, non mi piace affatto doverlo fare. Mi rendo conto che in questo modo si impoverisce la nostra economia e si portano capitali all'estero; inoltre togliendo fatturato ai negozietti si rischia di vederli chiudere con il problema che quando poi ti serve qualcosa urgentemente le urgenze si risolvono in minimo 72ore.
Non comprerei mai una Futaba o una JR all'estero nonostante le differenze di costo perché, vuoi che ho la fortuna di avere i distributori molto vicini, con loro non ho mai avuto problemi di assistenza e supporto e la garanzia me la fanno valere.
Su altri articoli se i relativi produttori/distributori si comportassero nello stesso modo, beh allora ci ripenserei seriamente se comprare in cina oppure no...
Certo che poi, se la Futaba o la JR fosse una Turnigy rimarchiata e decuplicata di prezzo qualche dubbio lo avrei comunque, un congruo guadagno glielo concedo... di prendermi per il c..o NO !!!