Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 10, 11:39   #7 (permalink)  Top
Emmeth
User

Data registr.: 28-09-2008
Io ho avuto 2 mesi la 2.0 elettrica e ora ho la EU elettrica e ci ho fatto due gare e mezzo ( ho rotto l'ESC l'ultima ) ....

Col setup di scatola l'EU mi pare leggermente più facile da guidare. Se invece si lotta col cronometro tocca renderla un po' meno facile ma sono soddisfatto.

Ha alcuni dettagli migliorati per es i tappini ammo con lo sfiato o piccolezze varie ma non mi ritengo proprio un esperto quindi è difficile dare giudizi precisi.

In gara negli F1 o brushless corrispondenti sono circa 5° o 6° mediamente quindi me la cavo ma non sono da podio quindi non ancora la sensibilità che sto cercando di avere.

Riassumendo, se le prendi non ti pentirai e ricordati che il roller arriva in scatola montato mentre la EU arriva divisa in mille sacchettini e la devi montare vite per vite.....un bel po' di ore .... ma è anche l'unico metodo per conoscerla da subito e dare del tu alla meccanica.

Dimenticavo, chiunque gareggia col Losi cambia da subito i bicchierini degli omcinetici centrali che si spaccano sempre come successo anche a me. Devi metterne di aftermarket senza doppia vite ma con spina fermata da seger in gomma o bicchierini che non abbiano il duplice grano ma solo uno singolo.
Emmeth non è collegato   Rispondi citando