|
In linea di massima, secondo me, quello che dice ROMOLOMAN è assolutamente condivisibile anche se personalmente non mi piace proprio l'idea che stì gialli conquistino i mercati mondiali non sempre con correttezza; però purtroppo ormai è così!
TAMA, tre anni fà, con quelli lipo ci volavano i top pilol italiani, in particolare uno che fa f3a e quel prodotto era veramente considerato intoccabile! Non credo serva riprendere i vecchi 3d per leggere la totale e continua osannazione di quel prodotto.
Quanto al commento qui sopra, mi sono stufato proprio di sentirmi ripetere da te che difendo a spada tratta qualcuno o, come hai appena fatto che sembro un negoziante. Da questo momento, vista tua ripetitività nel bollarmi pubblicamente in un certo modo, mi sento quasi quasi autorizzato a definirti un pirla QUALORA TU VOGLIA CONTINUARE CON QUESTO ANDAZZO!
Se sei talmente ottuso ed accecato dall'odio nei confronti di qualcuno evita di buttare merda su altri solo perchè non hanno le tue stesse idee ed hanno l'intelligenza di sgamare le minchiate che dici!
|