Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 10, 08:37   #4 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Sul numero di canali ribadisco che 6 sono ampiamente sufficenti per far volare qualsiasi modello. Non dimentichiamoci che è un principiante e per anni non saprà neppure cosa sia uno snap flap, oppure un carrello con i freni. Personalmente volo da 3 anni con Dx7, ci piloto anche un modello a turbina, i canali bastano e ci sono ovviamente retrattili, flap, freni e una dozzina di servi digitali. Ovviamente si deve usare una ricevente adatta. Sul fatto Spektrum/Futaba direi che è questione di gusti. Io alle varie manifestazioni ho visto venire giù solo due modelli in 2,4 per cause di radio ed erano comandati da impianti Futaba, i modellisti erano esperti ma ciò non toglie che potrebbero aver fatto qualche errore nel montare l'impianto a bordo...... è una diatriba sterile, come cercare di convincere un alfista che una BMW è migliore ....
Io contineurò col sistema Spektrum/jR.
In tutto questo però ci siamo dimenticati che l'Aurora 9 della HiTech è mille volte migliore della Dx7 della FF9 (e anche FF10) , costa meno, le riceventi costano la metà ed ha un sacco di funzioni in più (solo la telemetria basta per vincere il confronto)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando