Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 10, 16:58   #2 (permalink)  Top
flyhight
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
Dunque, hai 2 scelte:
1. gestire il gyro con l'interruttore E delle condizioni di volo NORMAL, IDLE-1 e IDLE-2. Devi andare sul menù GYRO, scegliere (SW-E) come interruttore che controlla (oppure Cond, non ho la radio sotto, la ho avuta ma non ricordo, ma dovrebbe essere la stessa cosa), scegliere la modalità GY poi assegnare facilmente per ogn'una delle tre posizioni ad es. UP A 80% (cioè AVCS 80%) CT A 70% (cioè AVCS 70%) DN N 70% (cioè NORMAL 70%, e in questo caso il led del GY-401 non è più rosso, non ricordo se si spegne o cambia colore, lo ho avuto ma non ricordo bene).
In questo caso credo che sul menù PARAMETER dovresti assegnare al CH 5 lo swich E, oppure nessun interruttore, prova...

2. gestire il gyro con altro interruttore indipendentemente dalle condizioni di volo, es. interruttore D.
In questo caso credo che sul menù PARAMETER dovresti assegnare al CH 5 lo swich D, oppure nessun interruttore, prova...
Poi vai sempre al menù GYRO, scegliere (SW-D) come interruttore che controlla, scegliere la modalità GY, poi assegnare facilmente per ogn'una delle due posizioni ad es. UP A 80% (cioè AVCS 80%), DN N 70% (cioè NORMAL 70%, e in questo caso il led del GY-401 non è più rosso, non ricordo se si spegne o cambia colore, lo ho avuto ma non ricordo bene).

Ciao ciao, fammi sapere...!
flyhight non è collegato   Rispondi citando