Citazione:
Originalmente inviato da rugrug sono molto diversi come peso (66 grammi il cb100, 27 l' Msr) |
e 80 g il 4#6s, entrambi piu' grandi quindi, saranno volabili in casa?
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug resistenza urti |
Da questo punto di vista penso che non ci sia paragone con la resistenza dell'msr
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug prezzo, mi pare... |
70$ cb100 e walkera, il doppio l'msr
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug -il 4#6 ha la flybar a 90°, quindi meno stabile (ma un modello, detto 4#6 "Bell" ha la stessa fly a 45° del CB100, l'altro, il 4#6 "S", ha un gyro a tre assi) |
vedo che HK in offerta ha proprio quello col giroscopio a 3 assi, qualcuno sa come va?
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug -il 4#6 e famiglia (incluso il V120D02) hanno una coda con tubo TT, il Cb100 un motore brushless di coda, meno soggetto ai traumi in atterraggio |
Perche' meno soggetto a traumi? Non si potrebbe rompere invece il motore?
D'altronde in quelli con trasmissione potrebbe sgranarsi l'ingranaggio.
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug riassumendo: chi ha già un CB100 non prende un Msr e viceversa |
in effetti non vale la pena, mentre invece:
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug mentre io personalmente lascio da parte volentieri i piccoli heli con tubi TT o motorini elettrici non brushless |
Il motore
e' brushless! Perche' non ti piace quella coda?
Cmq a 70$, considerando che mi ritrovo anche un'altra radio per il CB180D, considerando che su HK sto comunque per ordinare 2 batterie per le radio e quindi sfrutterei meglio le spese di spedizione, considerando che la carta di credito questo mese mi ci toglie anche il 5%, non pensi che sia interessante? :-)