Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Un grazie per il contributo all'autore del post, ottimo lavoro.
Ad ore mi sta arrivando l'elettronica per un altro modello (il depdart) facile facile (ancora piu di questo) che potete trovare qui mutuato da un forum Usa.
Mi sto pure cimentando anche nella costruzione di una barca a vela, ma il prossimo lavoro che farò quest'inverno sarà proprio questo bel modello.
Se volete, qui trovate un video per incollare gli alettoni usando Uhu Por. Bisogna solo capire se e quanto resiste incollato. Vi sapro' dire. Una domanda sull'aereo visto in video in qualche post qui sopra... mi sembra parecchio cabrato il primo volo di prova, sei riuscito poi a perfezionare l'assetto di volo?
Ciao |
Grazie mille...si si certo era volutamente cabrato per evitare spiacevoli sorprese dovute al fatto che non conoscevo il modello e quindi l'avevo regolato così tramite il trim vola molto bene ed è bello preciso anche in hovering una volta raggiunta la posizione non ha bisogno di molti aiuti per mantenerla...