Citazione:
Originalmente inviato da jackal1977 Son modelli entry level, van bene per drift, per divertirsi su piazzali e prendere mano in pista, se vuoi farci gare invece la vedo dura invece. Il modello è un vecchio progetto nato credo da RK (Radio Kontrol) e clonato-migliorato da i vari himoto, hsp eccecc... Nei topic precedenti ne è stato discusso ampiamente su questi modelli, c'è chi si è trovato bene chi meno; dipende tutto dalle pretese che si hanno  |
Grazie beh io non devo diventare campione di niente...eheheh almeno credo...io voglio farci drift mi è sempre piaciuto anke quando non sapevo che si chiamava drift da piccolo con il trattore a pedali che traversi oh...e da qualke anno seguo il campionato di drift giapponese in più faccio drift sull'xbox con forza motorsport 3 in simulazione e da poco ho scoperto l'rc drift non pensavo fosse una cosa seria e qui a padova ogni martedì sera ci si ritrova per fare drift è veramente bello e si sta in compagnia...e io volevo una macchina che abbia un pò di regolazioni e un pò di upgrade la prima mi sembra ottima come prezzo è brushless tutta cuscinettava e penso si regolino bene ammortazzatori campanatura ecc...insomma non è proprio una base poi proverò di sicuro il piccolo campionato di drift qui a padova