Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 10, 21:28   #631 (permalink)  Top
giorgio7295
User

L'avatar di giorgio7295

Data registr.: 02-03-2008
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da pillo Visualizza messaggio
MIO CARO SIURPADRUN, TI RINGRAZIO PER LA SQUISITA IRONIA RELATIVA A QUEL 11 SETTEMBRE ( data funesta anche per altri ben più importanti eventi ) .
IO UNICO A NON SUPERARE LA PROVA D'ABILITA’ AEROMODELLISTICA, TI CONFESSO CHE FORTE E’ STATO IL RICHIAMO DI QUEL LUCIO BATTISTI CHE DECANTAVA LA “ POESIA DI UN AMORE LONTANO “ RIVOLTA AD UN CAMPO DI GRANO.
PENSO SI RIFERISSE A CIO’ CHE PUO’ CAPITARE A SEMPLICE MORTALE IN UNA GIORNATA SETTEMBRINA CON FANCIULLA DISPONIBILE ED AVVENENTE.
BENE IL PENSIERO MI HA TURBATO E COL MODELLO SONO ATTERRATO SULLE CIME DELLE PIANTE CHE I SARACENI CI HANNO FATTO CONOSCERE.
ACCIDENTI A LORO ED A ME CHE MI SONO FATTO SENTIMENTALMENTE COINVOLGERE, RISULTATO …… QUELLE VENTI FRUSTATE CHE MI SONO MERITATO NON SUPERANDO LA PROVA, CUI I CUGINI PIACENTINI CI HANNO SOTTOPOSTO.
UNICA PECORA NERA, CHIEDO PARTECIPAZIONE E CONFORTO AGLI AMICI MODELLISTI, RINGRAZIANDO SENTITAMENTE COLORO CHE HANNO RECUPERATO CON PROFESSIONALITA’ E CAPACITA’ IL MODELLO, QUASI INTATTO, CHE NEL CAMPO, CHE PROPRIO NON ERA DI ATTERRAGGIO, E’ ANDATO A CERCARE SPERANZOSO PIACEVOLI AVVENTURE.

Caro Pillo, l'emozione anche se non giustficata ti ha destinato in quel campo di "grano saraceno". Ti invito comunque in quel di Piacenza a farti un volo in compagnia, a riprovarci con tranquillità garantendoti inoltre che nell'arco di 10 km. non sono presenti coltivazioni di mais.

A presto
Giorgio

Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Come Presidente di CR-R.C. mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente Giorgio Cereghino, Presidente del Gruppo Piacentino, ed i suoi collaboratori per essersi prestati a fare da esaminatori ( patentati FIAM ) del numeroso gruppo di nuovi aeromodellisti che rappresentano la forza della nostra neonata ( poco più di 1 anno di vita ) Associazione.
Si sono presentati in 18 su 20, i 2 mancanti hanno presentato giustificazioni più che accettabili: signora da portare in montagna, lavori di sistemazione al capannone sede della propria attività artigianale.
Quest'ultimo, per farsi perdonare, è venuto in pizzeria per i festeggiamenti dei neo-attestati aeromodellisti, l'altro dovrà continuare a portare, come del resto ha fatto per tutta l'estate, quel buon vinello frizzante che imbottiglia personalmente e che arriva al campo alla giusta temperatura: 12,3 gradi centigradi.
Dei 40 iscritti, mica male in così breve tempo no ?, mancava solo un aeromodellista di vecchissima data, lo conosco da 50 anni, che DOVEVA andare a Rivolto.........se non ci va lui le Frecce non volano.
Molto apprezzata la merenda a base di focacce, tranci di pizza, CocaCola, birra offerta da uno dei sostenitori esterni dell'associazione e gestita da un socio che di cognome fa : L'amoure ( lo giuro, è la verità)
Notata anche la presenza del CdA al completo.

In qualità di "esaminatore" nonchè di presidente di un gruppo di appassionati di aeromodellismo sono al grato al CR-R.C. e soprattutto al "grande capo" per averci dato l'opportunità di trascorrere una piacevole giornata.
Tralasciando l'ampia cronaca della prova d'esame già ben descritta da Sciurpadrun, ringrazio tutti i partecipanti per l'accoglienza dimostrata e mi complimento con il presidente Ghisleri e tutto il CdA per aver creato un simpatico ed affiatato gruppo aeromodellistico.

Giorgio Cereghino
Gruppo Aeromodellistico Piacentino