Citazione:
Originalmente inviato da pappa Io ho la 7.5 e sinceramente di scatola i big bore proprio non c'erano , anzi gli ammortizzatori uscivano con lo stelo da 3.5 che si rivelava abbastanza fragile , quindi fu introdotto lo stelo da 4 mm che doveva risolvere il problema che però era causato dalla morbidezza della plastica dei braccetti .
Chiaramente la 7.5 è meglio della 7 , la piastra radio ha i servi sdraiati come la gloriosa crono rs03 , i rinforzi anodizzati viola e tanti altri piccoli dettagli più che altro estetici ( tappi ruota e trascinatori anodizzati ).
Qualsiasi versione tu compri la macchina è INDISTRUTTIBILE ma un pò pesante , ti consiglio di scaldare la parte filettata degli steli fino a quasi farla diventare rossa e farla raffreddare all'aria in modo che si stemperi , in questo modo lo stelo non si romperà di netto ma piuttosto si piegherà permettendoti o di raddrizzarlo o comunque di portare a termine una finale 
Non ricordo bene i dettagli dell'assetto ma mi sembra che montavamo le molle azzurre kyosho .
Modellismo Bucarelli di Arezzo si dovrebbe ricordare qualcosa e magari ha qualche pezzo di ricambio .
Un saluto
Simone |
Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.modelodromio.gr/eshop2/catalog/images/hyper75fo1.jpg
sn i big bore cn molla rossa o arancione xD io le ho viste una di fianco all'altra sia la 7 che la 7.5 e la differenza tra gli ammortizzatori si vede!!!
cosa intendi per piastra radio e servi sdraiati?!
cm ti 6 trovato cn la 7.5???