Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 10, 11:42   #344 (permalink)  Top
Criis
User

L'avatar di Criis

Data registr.: 30-03-2008
Provata la bestiola.
Considerando che sono circa 4 mesi che non guido e non che l'esperienza precedente fosse cosi' importante, posso dire di essermi trovato bene.
Ho potuto fare solo 4 scariche di cui mezza praticamente al buio, ma per ora con assetto rigorosamente di scatola non ho riscontrato grossi problemi.
Mi sono tenuto prudente preferendo la regolarita' alla "prestazione" e l'unico difettuccio che gli posso riconoscere per il momento come piu' fastidioso e' un certo sovrasterzo in frenata, ma succede solo se arrivi alla curva troppo forte e sei costretto quindi a frenare troppo perdendo in scorrevolezza e fluidita' di marcia. Evitando queste sbavature, come ripeto, per il momento approccio positivo, abbastanza neutra nei salti, anche se affrontati ad andature non eccessive ( e sinceramente per girare bene neanche serve prenderli piu' forte ).
Prima di poter dare qualche giudizio su come vorrei migliorare l'assetto credo che dovro' ancora fare diverse scariche in modo da riprendere bene la mano, conoscere meglio la pista che rispetto all'ultima volta che ho girato, con una 1/10 tra l'altro, era completamente stravolta e quindi aumentando il ritmo potro' vedere gli eventuali ritocchi.
Unico neo per il momento, ma non riguarda la macchina, o perlomeno solo la sua rapportatura, il tekin 2050 che non mi e' sembrato abbastanza cattivo, ma credo sara' sufficiente allungare di 1 o 2 denti il rapporto finale.
In sintesi per ora giudizio piu' che favorevole
Criis non รจ collegato   Rispondi citando