Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Un grazie di cuore a Gianmario e signora,Claudio e allo splendido Gruppo di Siziano per la favolosa Ospitalità.
Bonarda e salame calabrese....Kerosene e Lipo ....fibra, balsa e polistiro...amici vecchi e nuovi....il tutto in fantastica simbiosi per una grande giornata di volo in allegria
Un grazie a tutti i partecipanti |
Grazie a tutti a nome del gruppo di Siziano per la numerosa partecipazione e per la simpatia che ci avete dimostrato : la festa è stata veramente bella !
Mi debbo scusare per la pista bagnata del mattino : circa un mese fa qualche imbecille per divertirsi ha dato fuoco ad una balla di fieno che ha raggiunto il casotto e bruciato l'impianto elettrico. E' stato ripristinato e sabato eravamo convinti di aver fermato l'irrigazione......non è stato così. Errare umanum est...e l'importante è non perseverare !
Mi è stato chiesto la motorizzazione del mig 15 e causa l'arteriosclerosi galoppante ho dato una informazione errata : il motore spinge forte ed è
XPower XA2818/2 SPECIAL TURBINE e la ventola XPower XFAN-69 V2 in quanto albero da 4mm
secondo me una valida alternativa al solito 2w20.
Ancora grazie a tutti voi e magari un arrivederci ad Orvieto !!!