Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 beh, perché lo è  !
il fatto è che, come spiegato da rugrug, ha delle dimenzioni da outdoor, ma fuori non può volare. Quello che sa fare lo fanno anche altri heli senza tutti i suoi ghirigori elettronici. Ci sono heli migliori, più facili, più piccoli, e a prezzo inferiore. Il CB100 di rugrug ha 9 mesi, e non ha mai effettuato ricambi, sebbene lo abbia preso da novizio. Il suo 4#6, dotato della stessa coda, lo ha venduto, tra i motivi ci sono tre ricambi degli ingranaggi di coda...
Poi vedi tu  |
il motivo principale della vendita del 4#6 è la sua instabilità, e la sua poca praticità in tutti i sensi
forse c'era da farci qualcosa, non so e a questo punto non mi interessa, però ci ho passato sere a regolarlo (e volavo già il Bee, quindi un po' gli eli li tenevo...) solo per riuscire ad alzarlo in volo senza che scivolasse da qualche lato...
portato finalmente fuori, stessi problemi di difficoltà a tenerlo, e poi il problema degli atterraggi in erba, coll'alberino a rischio di sgranaggio
e poi, fosse andato anche un po' meglio, avrei cmq dovuto fare delle scelte di vendita di tutti quelli elicotteri che ormai iniziavano a diventare un più pesante (non potevo più pensare di volare il Lama V4 in casa o fuori quella mezz'ora / 1 ora al massimo in cui il vento cala o è ancora da venire..., oppure il 5#10 solo e rigorosamente in casa perché fuori il filo d'aria che ostacolava il V4, lo faceva stallare di coda ...
e non è un caso se la Walkera ha tirato fuori il 4#6 "S", e se il prezzo del 4#6 normale è calato di 40-50 dollari, mentre all'uscita del V100, il Cb100 ha mantenuto il suo prezzo...