oltre quello che ti è stato già elencato dettagliatamente io ti consiglio anche le spugnette abrasive che si trovano in ferramenta e sopratutto un taglierino o cutter e un bellissimo utensile chiamato
Balsa Stripper che non ha niente a che fare con le donne nude ma è un qualcosa di eccezionale valore e utilizzo.... ti fa risparmiare soldi e tempo quando ti servono i listelli di balsa
Scotch carta anche fondamentale per la tenuta in presione di alcuni pezzi troppo fini da poter manere con le mollette, poi mollette da comprare in ferramenta, quele piccole in plastica, e morse sempre da comprare in ferramenta che sono sempre utili per tenere alcuni pezzi che vanno oltre l'apetura delle mollette... io ti consiglio di andare in un brico center e comprare il più possibile e poi ordinare da qualche negozio online balsa e quant'altro.. la migliore balsa che io sappia e quella della Graupner venduta a circa 2,5 euro alla tavoletta (10x100 cm) se servono tavolette più grandi di 10 sm o incolli oppure cerchi quelle 50x80 cm quasi introvabili ma utilizzime se costruisi aerei oltre la classe 50....
P.S. se posso consigliarti un ultima cosa, conviene incominciare a costruire prima con il depron e la balsa assieme così da prendere manualità con le venatura e con i vari tagli e poi cimentarti completamente sulla balsa... oltre al fatto che alcune cose che con il depron realizzi in mezzora, con la balsa le realizzi in giorni di lavoro oltre ai soldi da buttare ;) x esempio parti molto curve dove hai bisogno di bagnare la balsa tenendola a mollo per ore
P.S.S. altro piccolo consiglio che mi sento di darti e di incominciare con qualcosa di più piccolo dell'albyone 3, tipo un Das ugly stick elettrico xcchè se nn ricordo male l'Albyone è circa 1 m. AA, l'ugly 80cm AA