Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 10, 00:34   #2 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da maxastuto Visualizza messaggio
Dovendo acquistare cosa ne pensate di questi modelli?
CB180Z
HM 4F200
V120D02
passando da un vecchietto 5#8
preferisco un modello con brushless e senza motore secondario alla coda
(con cardanico o cinghia o al massimo bruhless separato perchè odio i brushed)
che sia stabilissimo e tendente al docile.
Tra questi mi stuzzicano in primis il cb180Z e in secondo piano lo HM4F200 perchè m'attizza la novità del tripale.Del v120D02 aldilà del brushless è un micro in 3d Anche se il 3d non m'interessa più di tanto in fatti c'era anche nella lista 1#A per tra settaggi e altro e 3d penso di romperlo...
Non sono aggiornato sulle novità di altre marche percui ben venga un consiglio su altre tipo esky, eflite ecc. o altri modelli walkera che al momento mi sfuggono.Un tempo mi piaceva da matti lo HM 59#DQ però la versione in alluminio.Mi dava il senso di un eli pesante e docile proprio per voli realfly così come piacciono a me.
iniziamo dal più facile da scartare:
Cb180

in casa è grosso, fuori soffre le brezzoline
si rompe facilmente l'elica di coda
ha i brushed
ha un albero di coda azionato da un motore che mi dicono scalda molto, e l'alberino non so se lo hai visto...

4F200
sembra interessante ma non costa poco, ma non saprei... (chiederò informazioni...)
la radio invece ce l'ho anch'io, è decente anzicheno...
cmq dici che un 1#A è troppo, ma questo guarda che è un ccpm uguale, e la stessa HeliPal (che dà sempre informazioni tecniche e pratiche) scrive:

4F200 is a flybarless collective pitch helicopter equipped with 3-Axis Gyro, it flies very well, very stable, and you even can take it outdoor to fly around. However, it is also a expensive top of the line model, that means it's no good for beginners, just to setup the pitch angle for three main rotor blades requires experience, it involves understanding Pitch Curve and Throttle Curve. If you have experience in Co-Axial Helicopters, you may want to try other Single Rotor Helis first, then you may try this 4F200. For experienced players like us (helipal guys), we love the 4F200, because it has all standard settings on the heli body and on the transmitter, like setting Pitch angle are easy and fast (just three pitch rods), the transmitter is easy to use.... repairing the heli is easy because the rotor head has no flybar and a lot less complicated than ordinary rotor head...... In short, 4F200 is a very fun toy for experienced players (Helipal boss has one on his desk), it does the job very well! For beginners, let's try some other easier model first, then you can start exploring this fun 4F200.

V120D02
ritengo questa famiglia di microheli (4#6, 4#6S e 4G6) afflitti dalla presenza di un sofisticato ma debole sistema di coda ad albero, e preferisco il CB100 e il V100 (meglio il V100, ovviamente)

Ultima modifica di rugrug : 13 settembre 10 alle ore 00:40
rugrug non è collegato   Rispondi citando