Discussione: Abrams 1/12
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 10, 12:00   #54 (permalink)  Top
cobraeli
User
 
Data registr.: 28-04-2010
Residenza: TORINO
Messaggi: 185
abrams 1-16 1-12

Citazione:
Ciao Sir Percy: con queste scale non ci capisco più niente.
Allora; il BULDOG M41A3 1/16 e il TIGRE I sempre 1/16 della HENG LONG hanno le stesse dimensioni, l'ABRAMS M1A2 1/16 della HE esattamente come quello che possiedi tu è nettamente più grande dei primi due anche se sono tutti in scala 1/16, i due ABRAMS M1A1 e M1A2 che possiedo dove sulla confezione c'è scritto scala 1/12 sono lunghi cm 83 perciò ancora più grandi dellABRAMS 1/16 della HE.BOOOOOOOOOOOOOOO vi posto alcune foto anche del TIGRE I che sto pitturando.
Icone allegate
l'abrams 1-16 che hai messo in foto ce l'ho pure io, l'ho smontato gli ho tolto gli accessori biecamente incollati, ho tolto quella orrenda sporcatura nera, ed è in attesa di stuccatura dei buchi e verniciatura
tu lo chiami hen long ma non ha affatto l'lettronica e il dettaglio di tigre etc prodotti e marchiati HE, non ha l'elettronica bellissima di questi, ha i cingoli penosissimi. Io ne avevo comprato anni fa una primitiva versione in camo nato, e poi ho pure comprato il leopard nato camo (che perlomeno ha le sospensioni indipendenti), tutti quelli da me acquistati erano venduti dalla Graupner che penso rimarchiasse tali prodotti col proprio logo e la propria distribuzione

quello da 83 cm è quello che ti dicevo ho stuccato con resina etc per togliere due schifezze di portelloni-ventole sullo scudo frontale

purtroppo 1-16 e peggio ancora 1-12 sono tutte ciofeche, bisognerebbe rifare scafo-elettronica- treno di rotolamento- cingoli, in un annuncio anni uno l'aveva fatto tenendo appunto solo la parte sopra, sotto tutto metallo, chiedeva ben $2000

ti va via la voglia di fronte ai carri HE tigre, panther, jagdpanther panzer III e IV etc. oltre che i dragon T34, certo non sono la qualità tamiya ma in altri forum ho visto modificarli e dettagliarli da urlo!

verrebb da aspettare pazienti la HE maforse la HE non fa carri attuali per non pagare diritti di marchio

invece ha aggiunto lo sherman e l'l'half track USa, bellissimo il secondo e decente il primo...

se vuoi un veramente bel abrams vai sull'1-24 VS Tank, se vuoi ti posto foto, piccoletto ma bellissimo!!!!
cobraeli non è collegato   Rispondi citando