Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 10, 16:35   #8 (permalink)  Top
simone.bravi
User

L'avatar di simone.bravi

Data registr.: 18-01-2010
Invia un messaggio via MSN a simone.bravi
Citazione:
Originalmente inviato da o0OAxialO0o Visualizza messaggio
x fofi85: il gx è uno schifo e lo so, ma visto che non credo di rimetterlo in moto può anche fare le ragnatele dentro...

x simone.bravi: no, i differenziali non li ho cambiati, ma quando prendo la corona centrale in alluminio ne approfitto e prendo anche i satelliti per avantreno e retrotreno e un differenziale nuovo al centrale

Per fare un buon accoppiamento tra pignone e corona come devo fare? ho provato con il foglio singolo e piegato in 2, ma evidentemente sbaglio qualcosa... allora ho provato a sistemarli a mano in modo che non facesse attrito e che lanciando la macchina fosse scorrevole, ma fa comunque un buon rumorino metallico... è normale, perchè si deve un pò adattare o sabaglio ed è meglio non accenderlo così?
io prima sistemo il motore sopra il telaio,..poi metto avvito le viti nel carter ma un po lente in modo che il motore si muove ancora, poi avvicinno il motore alla corona fino a quando con un dito da sotto povi a far girare la corona e con l'altra mano tieni ferma la cmapana, quando senti un minimo di tolleranza avviti bene bene li viti
forse non mi sono spiegato bene,..ma se non hai capito qualcosa domandamelo!!!!!!!!!!
simone.bravi non è collegato   Rispondi citando