Scusa parlavo del T-Rex 500.
Citazione:
Dipende dall'elicottero, dal regolatore che userai (se ha o meno il BEC) e dai tuoi gusti, io il bec non lo uso mai e preferisco una batteria esterna |
Azzz vedi questa mi mancava, quindi posso alimentare la ricevente con una batteria esterna!!!
Citazione:
se devi o preferisci prenderne una esterna, ovviamente la prendi in un negozio, dove sennò? |
Citazione:
|
La batteria si attacca al regolatore, se esiste e se ha la funzione BEC, sennò si attacca direttamente dove c'è scritto BATT opure in una qualsiasi presa libera se ce ne sono, sennò se ne sdoppia una (di solito il thro, acceleratore) con un cavo a Y
|
Scusa forse non mi sono spiegato bene. Allora il ponticello lo metto al primo morsetto dove c'è scritto Batt/Bind (c'è scritto sul manuale e fino a qui ci siamo). Siccome il manuale fa schifo e a un certo punto ti dice collegare come in figura:
e sinceramente primo non ho ne tutti quei cavi, ne interruttore,ne batteria, ne ti dice se dovevano essere inclusi se li devi comprare o cosa.
Tornando a noi se attacco il ponticello sul primo pin Batt/Bind, la batteria dove la collego? (tutto questo per fare il binding)
Perdonami come vedi sono ancora inesperto!!