Discussione: Preso TX DX6i
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 10, 13:40   #3 (permalink)  Top
luca.masali
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da mafrafree Visualizza messaggio
Dopo lunghe discussioni ho fatto il primo passo, ho preso la DX6i. Parlando col venditore, il proprietario del negozio, a proposito di un upgrade futuro con gli Eli a scoppio mi fa: 'va benissimo questo 6 canali anche per gli scoppio!"

Comunque, aperta la confezione, leggo il manuale, fatto a mio avviso, veramente male, leggo come fare il Bingind (giusto?) e vedo la figura di un intreccio di cavi (sopra diceva configurate il sistema in questo modo). Ma io più che la TX e il ricevitore e la chiavettina x il binding non ho. ? Quindi mi manca qualcosa o sono io che non capisco?

Sui manuali Eflite->Spektrum stendiamo un velo pietoso (http://www.baronerosso.it/forum/mode...dellasino.html)

Per la chiavetta, la trovi insieme alle riceventi: se hai comperato un bundle con la ricevente c'è, sennò non c'è.

Per caso devi fare il binding di un MICRO modellino BNF, tipo msr, sr 120, mcx? Nel caso la chiavetta non ti serve, basta accendere prima il modello, POI la tx e fare la procedura di binding come dice il manuale, proprio come se la chiavetta fosse inserita.

SE invece devi fare il binding di un modello BNF non micro (tipo Blade CX) la chiavetta te l'hanno data insieme al modello (c'è anche nelle versioni NON bnf)

SE l'hai persa, puoi usare un pezzetto di spinetta di servo, cortocircuitando i due fili più esterni e togliendo quello centrale