Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Purtroppo ogni cosa nasconde il pericolo, bisogna prestare attenzione anche quando ci si crede al sicuro 
Te lo dice uno che giusto ieri ha acceso un cero in chiesa dopo un volo di 6 metri sull'asfalto e 3 giorni in ospedale..... 10000000 precauzioni ma la stronza la strada me l'ha tagliata lo stesso ed io ci sono finito addosso 
Puoi anche avere i mezzi migliori e le radio migliori, ma l'imprevisto e' sempre in agguato..... |
concordo con aduken, si può avere tutte le precauzioni possibili ma l'imprevisto c'è sempre... Che non si inizi a parlare di 2.4, nitro più pericoloso dell'elettrico ecc ecc, l' unica cosa da fare è USARE LA TESTA e prendere comunque coscienza che gli incidenti succedono. Le uniche perdite di segnale che io abbia mai visto in pista l'ho vista con una 2,4, in cui la rx si era fulminata... Ed è anche vero che l'unica cosa che ho visto esplodere in pista non era un 3 e mezzo a scoppio ma una lipo bella gonfia...
E' andata bene per il bambino, ma ricordiamoci che non esiste niente di sicuro al 100%... quindi Cervello acceso e mano sulle Palle!