Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 10, 18:29   #9 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da zupermario Visualizza messaggio
Non sono d'accordo, da forzato a capirci qualcosa (a meno che uno non voglia appunto ogni volta comprarlo nuovo), non posso che affermare che preferisco molto di piu' capire all'occorrenza, aggiustando di volta in volta le parti rotte, ma almeno partendo da un modello funzionante, piuttosto che partire da 0 a 100 col kit, montarlo male o rovinando i pezzi facendolo, col rischio di ottenere un risultato "ininterpretabile" ovvero che puo' essere ottimo (magari!) o scarso per incapacita', o scarso per caratteristiche proprie del modello. Col modello RTF almeno hai un termine di paragone su quello che ti puoi aspettare dell'elicottero una volta che lo ripari o upgradi.
Poi i gusti son gusti.
E se per caso il tuo bel rtf si apre in due perchè mancava il frena filetti??? come spesso succede...oppure si sgancia un ball link perchè difettoso ma il tecnico l'ha montato lo stesso.
Cosa fai?? piangi, ti rammarichi di non averlo montato tù o te la prendi con il tencnico che è andato in fabbrica incavolato perchè la moglie non l'ha fatto c----lare la sera prima???...e allora ha montato 10 RTF alla viva il parroco....è un esempio ma fidati che è così.

Oppure...."meglio osare e poi pentirsi che pentirsi di non aver osato mai"...a montarsi un bel kit.

E poi fate quello che volete.

Saluti.
laser02 non è collegato   Rispondi citando