Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 06, 23:39   #1 (permalink)  Top
MorenoP66
User
 
L'avatar di MorenoP66
 
Data registr.: 25-01-2006
Messaggi: 125
Unhappy Servo rotore posteriore.

Oggi quando stavo per prendere la mano a tenere il mio W 36 in un quasi giusto Hovering (azz. quanto è duro tenerlo), la coda incomincia a girare come una pazza. Allora atterro, controllo e noto che il servo che commanda il rotore posteriore non si muove per niente. In più sento un piccolo ronzio al suo interno. Tocco un pò qua e là e vedo che si rimette a funzionare. Allora riparto, ma subito dopo ancora l'elicottero si mette a girare come un frullino. Atterro e ancora lo stesso difetto. Allora porto tutto a casa e smonto il servo, dove noto che l'ingranaggio fatto a "mezzaluna" che vi è all'interno ha un dente mancante. Qui allora capisco che molto probabilmete in una delle mie 2 precedenti cadute deve essersi indebolito. Quindi capisco anche perchè si bloccava.
Ad ogni modo, ho già ordinato il ricambio originale, ma penso che in un futuro prossimo sostituirò con altri un pò più "seri"
A proposito, cosa mi consigliate? E devo fare delle modifiche elettriche o basta semplicemente che io sostituisca all'originale?

ciao e grazie.

Moreno.
MorenoP66 non è collegato   Rispondi citando