Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 10, 09:16   #8 (permalink)  Top
coupedgr
User

Data registr.: 25-06-2010
Thumbs up News :

ho lettoe tradotto ma non mi basta, praticamente spiega solo se metti un componente in modo la reazione ipotetica della barca.

Io vorrei sapere come e dove piazzare i componenti per non sbagliare la posizione, poi dopo e scontato che ci sono sempre delle regolazioni da fare.

Ad esempio, io avevo pensato di creare sopra la linea di asse, una sorta di base lunga 20cm sulla quale poter fissare la batteria con la possibilita' di portela spostare piu' avanti o indietro a seconda di come andava la barca, questo per avere tutto al centro e non su di un lato.

Questa idea mi è stata sconsigliata, mi è stato detto metti, batteria a sinistra con possibilita' di portela spostare , servo comando a destra e regolatore a destra per contro bilanciare.

Io invece pensavo che cercare di mettere tutto verso il centro della V sarebbe stato meglio, quindi il regolatore subito davanti al motore, la batteria sopra la linea di asse con una sorta di carrellino mobile per portela spostare avanti e dietro ed il servo anche lui con apposita base al centro anche se poi andava a comandare il timone posto lateralmente.

Che di te?
coupedgr non è collegato   Rispondi citando