Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 10, 14:00   #7 (permalink)  Top
nik60
User

Data registr.: 02-01-2010
non è vero cha hanno meno tenuta, bisogna lavorare un po' sull'assetto, soprattutto bisogna essere in grado di farlo e capire cosa si sta' facendo e in quale direzione andare, come faccio spesso prendo da esempio il mio caso.....piano piano, putroppo, sto' cercando di perfezionare la mia mrx4 brush...ora la sto' provando con un motore lenher da 3500 kv circa, a 4s con un regoloatore da 80 A e due batterie da 7,2 25C, bene...in questa configurazione, il motore è una bomba e penso che come prestazioni sono molto vicino alle scoppio, ma il regolatore non è buono è sottodimensionato per questo motore, e dopo due giri tirati va in protezione ogni mezzo giro, per cui urge cambiarlo, come assetto invece avendo messo due batterie ai lati,all'altezza del telaio all'inizio il modello era troppo sottosterzante, ma mi è bastato posizionare le batterie un dito verso il posteriore, che magicamente l'auto ha iniziato ad andare quasi come va a scoppio, ho anche abbassato di un foro gli ammo posteriori in modo da far scivolare leggermente di piu' il retro e devo dire che il risultato degli interventi in questo caso è stato piu' che positivo, l'auto si comporta in maniera egregia, certamente non è ancora perfetta ma solo provando si riesce a capire cosa fare e in che direzione muoversi, in fin dei conti le regolazioni sul modello ci sono tutte basta andare per gradi
nik60 non è collegato   Rispondi citando