Citazione:
Originalmente inviato da dany92 hei grazie mille delle pronte risposte...però avevo una domanda...io avevo sentito che i menù swash dovessero essere o tutti con il segno + o tutti con il -...è inesatto? perchè ho provato in tutti i modi lasciando tutti i segni positivi (prima) e poi tutti i segni negativi (poi) toccando solo i reverse ma niente...se metto a posto il cabra/picchia mi fa fuori quadro il pitch...e viceversa...ora ho a posto il pitch che si alza come deve ma il piatto quando dò picchia non si inclina in avanti...è sbagliato no?  |
ho visto configurazioni +60° su Aile Elev e Pit. e altre con -60° su uno dei tre
ho visto +60 +60 +60 sul mio 1#A con la RX di serie, e sullo stesso elicottero +60 -60 +60 con la rx2801
una prima scrematura la puoi fare
SAPENDO CON PRECISIONE SU QUALE CANALE VA IL SERVO DELL' AILE E QUELLO DEL PITCH
dopo il resto è in discesa
allora, facciamolo in
diretta b-r, ti va?
così magari qualcuno che pensa al 6 canali ccpm si scrive come fare...
iniziamo da queste info:
hai l'elevatore posteriormente, ok?
sulla rx hai
aile
elev
thro
rudd
gear (o aux1)
aux2 (oppure?)
attualmente dimmi su quali canali hai collegato il servo di piatto di destra e quello di sinistra
e se puoi posta una foto del piatto in modo che si veda la posizione dei servo laterali (ma non è così importante, però se c'è può essere utile)
poi iniziamo
STACCA INTANTO I CAVI DEL MOTORE !!!