Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 10, 14:34   #10 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da LINUZZO Visualizza messaggio
Rilassati , ci sono altri motivi per cui scaldarti ...
ti hanno obbligato a rispondere?
Fatti un bel 3stette stasse
Si che siamo "obbligati" a rispondere e a scaldarci, visto che ci teniamo al nostro hobby....
Il motivo per cui ci scaldiamo tanto è che la superficialità con cui certi niubbi affrontano il modellismo rischiando di fare danni a se stessi e agli altri rischia di mettere in pericolo anche il nostro hobby.
Inoltre non mi piacerebbe avere al campo uno che prima accende il modello e poi il TX perchè la volta che è successo il pirla mi ha schiantato il modello a 1 metri di distanza solo per c..o..
In quell'occasione anche se il modello inizialmente non si era fatto quasi nulla è tornato a casa in pezzi perché glielo ho rotto io che ero abbastanza sullo "scaldato" anche perché non era la prima volta che lo faceva, ma le volte precedente lo aveva salvato il regolatore e/o la ricevente.
Ci sono dei thread interi su questo forum dedicati ai principianti, nessuno li legge mai se non dopo aver combinato pasticci, in pochi fra i principianti si prendono la briga di leggere i manuali delle radio...
Ammetterai che alla lunga la cosa possa anche far scaldare la gente, oppure no ???
romoloman non è collegato