Discussione: elettrico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 10, 14:19   #79 (permalink)  Top
asiatic
User

L'avatar di asiatic

Data registr.: 24-07-2006
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Che le prestazioni ci siano...non vi è dubbio alcuno! Parliamo di budget.....confrontando con una motorizzazione a scoppio.E non mi si venga a dire che anche con l'elettrico non possano sorgere problemi. L'unico vero vantaggio (se tutto fila liscio) che non esistono problemi di variazione di carburazione e questo a livello di gara ...potrebbe essere una prerogativa positiva.Resta il fatto che la cosa ....non convince appieno, tant'è che non vi è stato un passaggio totale all'elettrico ed il 4 T è VIVO E VEGETO (nellF3A Giorgio

visto che parliamo seriamente.....l'ottica dell'elettrico per questi cosi è leggermente diversa ma da un'anno....(direi circa) a questa parte, le aspettative sono di molto migliorate....parlo di prezzi....

certo che se vuoi stare tranquillo.....compri haker....e li ti costa!
se te ne freghi...................hobbyking ti da un motore simile...( simile? ) a 99 dollari..........

idem discorso batterie...........io ho delle KOKAM che lavorano da 5 anni...le pagai uno sproposito ai tempi......oggi trovi marche.....diciamo sconosciute per una manciata di euro.......

stesso discorso per regolatori....

tutto questo NON per dire che l'elettrico sia più conveniente perchè se il tutto ti dovesse durare....chessò....6 mesi.....ti puoi sparare un colpo in testa. però tutto cio ti da la possibilità di far prove impegnando poco capitale.

se parliamo di gare........il modello deve essere al top di tutto.....motore lipo ed esc......e li il prezzo lievita e anche di tanto...

io non faccio gare ed uso componenti di qualità......media....che mi danno sicurezza......e costano...direi il giusto.

il....diciamo......guadagno.....lo vedo dopo circa un'anno d'uso....che mi costa zero euro di carburante......ma nulla di più.

i motori a scoppio......li carburavo gia con successo nel 71...quindi per me non è questione di.......problema di carburazione....

è semplicemente una scelta......