Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 10, 12:45   #8 (permalink)  Top
gian 72
User

L'avatar di gian 72

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da littleb0y Visualizza messaggio
Ciao Gian,
Grazie per le risposte...che problemi hai avuto con il motore? Il part number indicato a che sito si riferisce ? Comunque ho spostato la discussione nel thread dell'easystar.

Ciao!
ciao littleboy

mi sa che ho confuso il tuo codice con quello della himax che poi è la marca che produce i kit brushless per tutti i velivoli multiplex, infatti il codice che ti ho dato riferito al motore himax inrunner per l'easy
l'ho provato domenica alimentato con batterie hacker 3s 1800mha 20c regolo da 50A ( so che è esagerato ma in casa ne avevo già 2 e visto che è un regolo economico dei valori dichiarati mi fido poco) elica 5*4 la sua originale
cosa posso dire... dal rumore sembra un funjet e sale a candela che è un piacere... ieri altro aggiornamento
ho comprato batt. nuova sempre hacker top fuel 2100 30 c
mozzo/ogiva in alluminio della graupner ed elica apc 5.5*4.5 che è quella consigliata con il kit multiplex

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it elica ø 4,8 mm, alb. 3,2mm&cat=Accessori&scat1=Elettrici&scat2=Mozzi Eliche A&allCat=1

per le batterie io mi trovo molto bene con hacker o hyperion

saluti gian
gian 72 non è collegato   Rispondi citando