Discussione: Nano Jets by Robbe
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 10, 20:06   #386 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da RuPa Visualizza messaggio
Confermo per le temperature da forno crematorio della lipo.
Per quanto riguarda il cono di uscita ... ragguagliami meglio sulle modifiche, perché avevo in menete una certa modifica ... ovvero: se per delirio di ipotesi ci infilassi un tubo il creato ad hoc con un foglio di acetato (copertina dei documenti) riuscirei a cavarne un pelo di velocità in più?

Se ho detto la cazzata delle 13:37 bacchetami pure le manacce fucilate

ciao
Ruggero"
Trattasi di volgare scartavetrata nella parte bassa dell'ugello ( con la G ) ho limato via un paio di mm di materiale e poi ho lisciato un po prima con la 600 e poi con la 1000
Così ho deviato leggermente verso il basso il flusso.

Non impazzire a far condotti, sembrerà strano ma i condotti troppo lisci sono deleteri, si forma una bolla di separazione che rompe le palline .
Se proprio vuoi farlo sto condotto vai con l'acetato ma abbi cura di carteggiarne la superficie interna mai lucido a specchio.

L'importante però é non aggiungere spinta pari ai grammi di peso aggiunti per ottenerla, come si dice a Roma é un cazz'etuttuno.
Toh ciapa Ruggé, beccati st'articolo di un debosciato: http://www.edimodel.com/pdf-art/Vent...triche2007.pdf

Qui invece se hai voglia di divertirti a fare condotti trovi un softwarino micio micio tomo tomo per giocare a farseli in 30 secondi.

Ultima modifica di staudacher300 : 06 settembre 10 alle ore 20:20
staudacher300 è collegato   Rispondi citando