Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 10, 19:48   #4 (permalink)  Top
Marquito
User

L'avatar di Marquito

Data registr.: 23-02-2010
Allora, per l'esponenziale, ne ho aggiunto perchè prima non ne avevo messo, e credo che questo sia gran parte del problema, ed ora verificando il baricentro ho visto che è abbastanza arretrato, lo sistemerò a 11mm. Monto il tuo stesso motore, elica elettrico 11 per 5.5, regolatore castle creations 45 A con picco 60, sugli alettoni hs55 e sui piani di coda hs81, non mi sembra di averlo ancora sgranato, ma lo terrò d'occhio Batterie da 2500 mAh e sto sui 1070 gr in ordine di volo. Non uso il differenziale sugli alettoni, perchè facendo acrobazia non sarebbe una buona idea... le corse di tutti i comandi sono quelle consigliate dal manuale, mm piu mm meno... ho notato che le parti mobili hanno circa 1-2 mm di gioco all'estremità, ma non credo sia la causa del problema...
Purtroppo ho rotto l'elica in atterraggio (l'erba è troppa per utilizzare il carrello decentemente e troppo poca da frenare a sufficienza il modello, il primo atterraggio mi era venuto bene, il secondo un pò meno...)
Riguardo ai servi non ho mai notato questo problema, ronzano un pochino, ma tornano al centro e non si bloccano ne si muovono di scatto...

Ultima modifica di Marquito : 06 settembre 10 alle ore 19:51
Marquito non è collegato   Rispondi citando