Citazione:
Originalmente inviato da Scj Il problema è che ho aspettato un anno per passare in 2.4 (volevo vedere prima agli altri che succedeva  ) ma domenica sul lago di barcis ho capito che anche se faccio solo un paio di raduni all' anno la storia delle frequenze è una rogna infinita. Sempre più gente che non sa nemmeno che in mano ha una tx che può buttare giù gli altri. (uno con una barchetta mica aveva capito che con frequenza uguale alla mia, a lui non succedeva quasi nulla ma a me in volo SI!).
Ho l' inverno davanti per aspettare un altro pò ma il fattore costo gioca sicuramente contro jeti (rispetto a spektrum per il modulo della mia TX). Che mi ha messo il dubbio è quel cavo a penzoloni che non se pò proprio vedè! (e che non mi ispira fiducia).Jeti invece mi attizza perchè ha anche la telemetria che potrebbe essere un surplus non indifferente. Sul fatto che sia affidabile non avevo comunque dubbio. La scelta più semplice sarebbe futaba, via un modulo, dentro l'altro ma vorrebbe dire votarmi alle rx che non sono proprio economiche.... |
Riprendo il tuo ultimo pensiero e dico vai con Futaba... Le RX 617 si trovano a 65 euro in giro è sono eccellenti..... Ti posso garantire problemi "0"... Ti risparmi un pò di seghe mentali e dubbi.....
Bye.
Andrea