Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 10, 01:29   #21 (permalink)  Top
enz88
User

Data registr.: 31-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da capotrenogio' Visualizza messaggio

Ho letto che tu hai uno start set Mehano , e vuoi continuare con le rotaie giuste, quindi devi usare rotaie mehano(che non si trovano in questo momento per la difficolta' della casa Slovena, infatti la sua produzione e' ferma) oppure model power, che sono precise identiche con lo stesso raggio di curva e la stessa lunghezza dei binari diritti.
Stesse scarpette di giunzione. Il problema tuo, ma anche mio, e' che la model power fornisce solo un raggio di curva e un diritto standard, e basta, oltre naturalmente agli scambi.
Il tutto e' risolvibile a breve( 15 gg.), infatti ci deve arrivare un assortimento completo di rotaie ATLAS, che sono sempre precise identiche a quelle della Mehano, e Model power, ma hanno:
3 tipi di curve con tre raggi differenti
6 tipi di binari diritti di varie lunghezza
3 tipi di incroci
scambi manuali ed elettrificati .

Quindi ti consiglio di usare questo armamento, anzi sarai il primo in Italia ad usare rotaie Atlas e faremo tutti i commenti dovuti su questo forum.

Capotrenogio'.
volevo chiedere più o meno quando ti arrivano quei nuovi tipi di rotaie, perchè senza le curve giuste non posso provare il tracciato e quindi non posso iniziare a costruirlo!! ^^ dai che ho fretta
ciao Enz

PS: alla faccia della presentazione sta discussione è gia alla 3 pagina
enz88 non è collegato   Rispondi citando