Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 10, 18:21   #1639 (permalink)  Top
madda
User

L'avatar di madda

Data registr.: 07-02-2010
Caro Pierfrancesco....questa estate non mi sono fatto vivo perchè incasinatissimo con il lavoro in piscina. Però il truggy l'ho spremuto bene.Non ho rotto nulla, fatto andare sempre a 6 s con lipo cinesi economiche ma sorprendentemente valide, sgommate e divertimento a manetta sul greto del fiume in secca, campi da calcio spelacchiati, prati tagliati

Il neu tiene alla grande, scalda poco, insomma che dire sono super contento...una volta sola mi sono spaventato perchè una lipo 3s che avevo preso usata mi si è gonfiata di brutto alla fine della scarica, per fortuna che me ne sono accorto giusto in tempo...

L'unica cosa è la scocca, non ho fatto voli particolari ma mi sembra un po' delicata di suo. Hai ragione Apex model ha tutto x la Caster non ci avevo pensato! Ora sono via in ferie, mertedì mi sa che faccio il video. Tu stai bene? Questa estate hai fatto buggy?

Per chiunque venisse in contatto con Pierfrancesco sappia che non l'ho mai visto di persona ma è persona gentilissima, seria e disponibile!

A presto!
madda non è collegato   Rispondi citando