Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 Eh i grossi problemi sono il gioco (meno che millimetrico, poi amplificato dalla lunghezza del pianetto...), sono il fatto che se avviti le ali non becca il filetto al primo giro ( un colpo di lima, non compreso nei 200  ), i fori del castello motore tagliati di precisione (una volta infilato va incollato e mai più toccato...) e lo scasso per la squadretta del timone...
Ti dirò, questi sono i veri problemi, non gli alettoni montati storti e tutti svergolati o strutture non incollate nei punti irraggiungibili che si aprono in volo....
E' vero, non siamo alla perfezione, io stesso ho e ho avuto numerosi sebart e non posso non essere obbiettivo dicendo che alcuni esemplari su migliaia prodotti siano ok.
Tuttavia, ti dirò: io ho il sukhoi 140, il wind pro f3a, ho avuto il sukhoi 50 e il wind 110, da poco ho il sebach...e non ho mai usato una goccia di ciano per nessun incollaggio. Dalle cerniere al castello motore, epoxy. |
Certo hai ragione, però poi non lamentiamoci se un modelletto di un metro e venti arriveranno a vendertelo anche a 300 euro. Io non voglio fare polemiche ne ho interesse a dire che una marca è migliore di un altra, infatti non ho fatto nessun paragone, dico solo che come consumatori abbiamo il DOVERE di non farci spennare. Le aziende seguono il mercato, se tutti comprano e nessuno si lamenta i prezzi salgono. Mentre la discussione su un forum , comunque crea interesse all'azienda che deve poi pensarci bene sulla politica commerciale da seguire. Ciao

P.S. Credo quindi di agire nell'interesse di tutti