Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 10, 21:11   #10 (permalink)  Top
fradellaq
User

L'avatar di fradellaq

Data registr.: 31-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 Visualizza messaggio
Eh i grossi problemi sono il gioco (meno che millimetrico, poi amplificato dalla lunghezza del pianetto...), sono il fatto che se avviti le ali non becca il filetto al primo giro ( un colpo di lima, non compreso nei 200€), i fori del castello motore tagliati di precisione (una volta infilato va incollato e mai più toccato...) e lo scasso per la squadretta del timone...

Ti dirò, questi sono i veri problemi, non gli alettoni montati storti e tutti svergolati o strutture non incollate nei punti irraggiungibili che si aprono in volo....

E' vero, non siamo alla perfezione, io stesso ho e ho avuto numerosi sebart e non posso non essere obbiettivo dicendo che alcuni esemplari su migliaia prodotti siano ok.

Tuttavia, ti dirò: io ho il sukhoi 140, il wind pro f3a, ho avuto il sukhoi 50 e il wind 110, da poco ho il sebach...e non ho mai usato una goccia di ciano per nessun incollaggio. Dalle cerniere al castello motore, epoxy.
Certo hai ragione, però poi non lamentiamoci se un modelletto di un metro e venti arriveranno a vendertelo anche a 300 euro. Io non voglio fare polemiche ne ho interesse a dire che una marca è migliore di un altra, infatti non ho fatto nessun paragone, dico solo che come consumatori abbiamo il DOVERE di non farci spennare. Le aziende seguono il mercato, se tutti comprano e nessuno si lamenta i prezzi salgono. Mentre la discussione su un forum , comunque crea interesse all'azienda che deve poi pensarci bene sulla politica commerciale da seguire. Ciao
P.S. Credo quindi di agire nell'interesse di tutti
fradellaq non è collegato   Rispondi citando