Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 10, 13:04   #1 (permalink)  Top
Vituperio
User

L'avatar di Vituperio

Data registr.: 19-06-2008
Hitec Optic 6 e il passaggio a 2.4ghz

Ciao a tutti,

possiedo una Optic 6 con la quale mi trovo benissimo, ma sono al tempo stesso affascinato dalla nuova tecnologia a 2.4ghz.

ho provato a fare delle ricerche ed ho visto che esiste la nuova versione della optic, che altro non è che la mia stessa radio con il modulo spectra se ho capito bene.

Ho anche letto che ci sono diversi 2.4, non sono tutti uguali perchè è un sistema "propietario" cioè ogni tipo di tx vuole solo le sue rx compatibili, è esatto?

ma veniamo al sodo:

sapete aiutarmi a trovare tutte le possibili tipologie di 2.4ghz compatibili con la optic? Lo chiedo perchè ho sentito parlare molto bene del futaba fasst, ma allo stesso tempo mi attraggono i sistemi più economici, e perfino la tecnologia DSM2 che se non erro è della Spektrum.

mi piacerebbe poter mantenere i miei 35mhz per le riceventi e i modelli che ho ora, ma poter in pochi istanti passare al 2.4 e far volare che so un micro p-51 parkzone per esempio che ha la sua ricevente incorporata e vuole la DSM2...

is it possible?

grazie a tutti!
Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt
Vituperio non è collegato   Rispondi citando