Discussione: motore MiniFuntana
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 06, 08:54   #10 (permalink)  Top
chetto1965
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.970
Citazione:
Originalmente inviato da jordano
Io ho optato per un'altro motore simile (perche' non riuscivo a trovare il motore della eflite) al Park400 4200kV anzi con un kv maggiore. Per disastro intendi dire che il motore non tira molto anzi appena trascina il modello, si surriscalda in modo allucinante e dopo appena pochi secondi di funzionamento stacca. Ho provato a vedere i settaggi del regolatore ma sembrano essere corretti. Tu non dovresti avere problemi con quel motore dato che ho visto dei filmati niente male con quella motorizzazione. Fammi sapere come ti va che allora a questo punto cerco di recuperare questo benedetto Park400 della eflite.
Il motore in questione lo sto attualmente utilizzando su un GWS Formosa (anche se è un modello diverso dal Mini Edge lo so benissimo...) ridotto 5.3:1 e mi sembra fantastico... tira una 9x7 senza problemi... ho buona velocità... buona coppia ed il mio Formosa si "arrampica" nel cielo senza problemi... io però non faccio 3D... e non lo farò neanche con l'Edge poichè non mi piace e non ne sono capace...
Ho quasi 25min. di autonomia con una 3S1P 2000mAh Kokam divertendomi parecchio... il regolatore è un Easy25 distribuito da Scorpio... (non interviene mai durante il volo con la mia configurazione)

Saluti

Andrea

Speriamo di avere la stessa soddisfazione sull'Edge...
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando