Discussione: primo modello
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 10, 08:23   #9 (permalink)  Top
bexwiller
User
 
L'avatar di bexwiller
 
Data registr.: 18-10-2006
Messaggi: 605
capito, forte e chiaro.
dopo aver letto il tuo post ho fatto un giro di telefonate "agli amici del campo" presentando le perplessità da te segnalate.
Alla fine "forse è meglio qualcosa i più piccolo che consenta di fare un po' di prativa nel parto del parco (aggiungo se non è nessuno a vista), ed è uscito il CB189D ed il CB100"
avrei piecere del conoscere il tuo pensiero in mertito.
Premetto che in casa non posso usare l'ely per due motivi:
1 mia moglie mi caccia via
2 ho due figlie ed è meglio non rischiare minimamente di farsi male.

resto in attesa di tue. grazie


Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
premettendo che ci sono varie marche, e che il settaggio non è semplice, io andando al nòcciolo della questione la vedo così:

mi riferisco al flymentor 3D che conosco un poco meglio degli altri...

KDS Flymentor 3D Auto Stabilizer [ KDS-Acc-KDSFlymentor3D ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, KDS-Acc-KDSFlymentor3D KDS Flymentor 3D Auto Stabilizer, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esk


funziona fino a 3 metri di altezza, e vabbè, i margini ci sono, l'allievo opera in hovering anche più basso...

ma mi chiedo: a che ti serve?

prima di tutto, ed è SPECIFICATO A CHIARE LETTERE, NON è UN RECOVERING SYSTEM, quindi non è in grado di recuperare certi assetti e non ti salva il modello...

serve a tenerterlo in hovering e a rimettercelo quando ne esci, nei limiti del suo range d'azione

viene escluso quando agisci sullo stick, giusto?

allora penso: starò tutta la vita in hovering?
dovrò pur iniziare a rollare o beccheggiare, fare delle virate ecc, no?

e tutto questo lo devo fare io, e non il cervellone... e quando lo faccio, il cervellone viene escluso e diventa inutile

certo, è un aiuto anche psicologico, ma serve per breve tempo, poi non serve più a nulla

ecco perché, soppesàti i pro e i contro, penso che è omissibile

infatti lo usano in pochi o cmq dopo poco non lo usano più

avevo pensato di prenderlo, a suo tempo, poi ho capito che non mi sarebbe servito a molto


ovviamente, come sempre, imho
__________________
saluti a tutti Roberto
bexwiller non è collegato   Rispondi citando