|
beh, io direi di non deriderlo molto, che non è una cosa carina...
poi, beh, l'F35 pur essendo un aereo che mi piace non lo comprerei da volare, ha le ali troppo piccole, un F17 ci starebbe.
dico anche che gli aerei con geometrie stealth nella realtà hanno computer per tenere stabile il suo volo, la sua geometria non è azzeccatissima per volare...
la ventola non è bella per iniziare perché l'unico vento che va sulle superfici mobili è quello della velocità che deve essere elevata per stare in aria, ma soprattutto deve essere elevata per avere i comandi dell'aereo.
il simulatore io non lo usavo gia dopo 2 giorni che volavo... non... non era giusto... troppo perfettino, l'aereo che stalla sta diritto, nessuna vite...
come dissero tutti... prendi un aereo con l'ala sopra... e l'elica...
poi ne prendi uno con l'ala sotto ( e sarà una piccola sfida volare bene) poi ci starebbe una ventola, ma una ventola che voli bene... intendo un aereo da almeno 1,2 metri con 4 celle...
i jet piccoli non vanno bene, sono troppo instabili, ne so qualcosa... anche sule manifatture scadenti.