Discussione: Diritto di recesso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 10, 15:47   #3 (permalink)  Top
gianmario
User
 
L'avatar di gianmario
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: Zelo Buon Persico
Messaggi: 943
Citazione:
Originalmente inviato da afratton Visualizza messaggio
Normalmente ,specie se si tratta di merce difettosa o presunta tale si prendono del tempo per verificare il tutto . Vedrai che una volta appurato che il danno non l'hai fatto tu ,tutto si risolverà al meglio .

Corretto , una considerazione che non avevo fatto visto che si tratta di modulo tx rx a 2,4giga.
Non trovo corretto che mi abbiano risposto solo dopo aver ricevuto di ritorno il prodotto senza tenere in alcuna considerazione le mail di segnalazione precedenti. Lo scorso anno mi arrivò ( a causa del trasporto ) una batteria ammaccata : segnalai la cosa e il giorno dopo ricevetti una mail chiedendomi le foto del danno. Nel giro di pochissimo mi mandarono una batteria nuova.
Questo modo di comportarsi lo ritengo molto più corretto. Spero che tu abbia ragione. Grazie. Gianmario
gianmario non è collegato   Rispondi citando